NEWS ECCELLENTI

 

PARTNERSHIP SAMO - DIPARTIMENTO DI ECONOMIA E MANAGEMENT DELL' UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI TRENTO

 

 

Bonavigo 22 novembre 2012 - Lo scorso 16 novembre sono stati ospiti in Samo gli studenti del Dipartimento di Economia e Management dell'Università di Trento che partecipano all'iniziativa "Trento Marketing Challenge", una competizione fra gruppi di lavoro su temi di marketing legati ai mercati esteri ed in particolare a quello russo.

Samo, riconosciuta come Gruppo leader nel settore arredobagno ed aperta a frequenti esperienze sinergiche con il mondo accademico, con piacere ha aderito al progetto "Trento Marketing Challenge" del Dipartimento di Economia e Management della prestigiosa Università di Trento.

I temi sviluppati saranno valutati dalla Direzione Marketing Samo e dai docenti dell'Università di Trento al fine della competizione; i due migliori gruppi potranno partecipare, grazie a Samo, alla fase finale dell' Eurasian Economics Youth Forum, che si terrà a maggio 2013 presso la Ural State University of Economics di Ekaterinburg (Russia), e presentare il progetto realizzato.

Il percorso d'eccellenza riconosciuto al Gruppo Samo continua e diventa anche una nuova occasione d'opportunità formativa per i giovani che rappresentano il domani.