SAMO AMERICA QUATTRO – L’EVOLUZIONE DELLA CABINA DOCCIA

Finalmente tecnologia e design, linearità ed estetica si abbinano a una doccia con cristalli di soli 4 mm di spessore. E’ la prima volta che la tecnologia dell’incollaggio con raggi ultravioletti è utilizzata per una cabina doccia ad alto volume di produzione.

L’incollaggio con raggi ultravioletti (detti comunemente UV) consente di ottenere incollaggi invisibili dotati di un’elevata resistenza meccanica. Nella nuova cabina doccia Samo America quattro i sistemi di scorrimento sono, infatti, fissati alla lastra scorrevole con metodo UV, che permette di mantenere la parte interna del vetro totalmente libera da fori e placche di ancoraggio; tradotto in pratica: facilità di pulizia totale.

In aggiunta in questa linea è presente lo stesso sistema di sgancio dell’anta presente sui nostri modelli top, che permette una facile pulizia anche del lato interno del cristallo.
L’estetica elegante e pulita della linea è ulteriormente valorizzata dall’altezza del prodotto (195 cm), l’assenza di profili inferiori, e dalla maniglia (intercambiabile) aderente al profilo. La linea America quattro è proposta in tutte le misure.