Samo in aula in Alma Graduate School - Università di Bologna
Bonavigo, 28 maggio – Lo scorso 17 Maggio Samo è stata invitata a portare la propria testimonianza dʼimpresa italiana leader, in aula, presso la prestigiosa Alma Graduate School of Information Technology, Management and Communication - Università di Bologna, allʼinterno del Master in marketing e comunicazione
Il tema sviluppato è stato “La strategia di marketing Samo in una logica di comunicazione di prodotto e conseguente gestione delle manifestazioni fieristiche in Italia ed allʼestero”. Per Chiara Suppiej, Direttore Marketing si è trattato di “un ulteriore significativo traguardo ed un importante riconoscimento per Samo, lʼesperienza italiana della doccia, che ha sempre saputo anticipare ed interpretare le tendenze del mercato ed i cambiamenti degli stili di vita attraverso strategie di
marketing innovative fondate su di un approccio “Customer experience” con al centro le persone e le esperienze che vivono quando entrano in contatto con il brand”.
Il percorso dʼeccellenza riconosciuto a Samo è il frutto del continuo sviluppo del patrimonio di valori aziendali, un sapere intriso di cultura italiana che anche in Alma Graduate School ha potuto esprimersi. Confermata per lʼanno prossimo una nuova lezione nel prestigioso contesto.